Prima di fare qualsiasi cosa leggere il regolamento. Lo staff ringrazia per la collaborazione!

camTV: il (relativamente) nuovo social commerce pagante

Siti che ti pagano per scrivere.

Moderatore: Collaboratori

Regole del forum
Punti Topic 3
Punti Post 1
Pousinha
Reactions:
Referrals: 27
Stato: Non connesso

Messaggio da leggere da Pousinha »

Scusate, mi ero dimenticata di avvisare che camTV è tornata alla normalità e con una novità: la diretta anche privata.

Pousinha
Reactions:

Notizie: sta per terminare la IEO con il partner eidoo e dal 30 giugno il lks andrá col mercato e dunque non piú a 1lks = 1 cent (euro). Per i pagamenti via IBAN non dovrebbe cambiar nulla, ma per precauzione ho postato il dubbio nella corrispondente discussione su guadagna.net, dato che l'autore é founder. Aspetto la sua risposta per riportarla qua.

Pousinha
Reactions:

Cari amici, un attimo di attenzione: le notizie che mi giungono (no, non quelle relative ai mezzi di pagamento, cioé se in FIAT via IBAN e SWIFT o criptovaluta, quelle ancora non mi sono pervenute) stanno da un lato entusiasmando alcuni founder e contemporaneamente facendo arrabbiare altri, che ci hanno investito migliaia di euro per comprare il pacchetto (il top founder president costava 7K euro) e non hanno recuperato a tutt'ora le spese. Quanto a founder, alcuni lamentano promesse non mantenute in stile sixt continent e a me di pancia (ammetto che in effetti sono impressioni di pancia) fa temere lo stesso decorso di quest'ultimo. Per guardarvi quanto sta avvenendo, leggete qui, che se dovessi riportare punto per punto, domani starei ancora qui a scrivere :mrgreen: :

https://www.cam.tv/camtvofficial/blog/a ... /PID1EA851

Premesso che in ogni caso le perdite finanziarie non toccano nessuno di noi di MMF perché nessuno di noi é founder (e ora come ora vi consiglio di non abbonarvi ai pacchetti attuali a pagamento), se vi iscrivete entro domani potete essere certi di avere i 25 cent di benvenuto e altri 25 se verificate l'account perché dal 30, cioé alla fine della IEO, non faranno piú regali. A chi é giá iscritto, devo pregarlo di intervenire nella discussione, perché, come potrete vedere dal link, due buone anime hanno commentato che vogliono che venga tolto il lks gratuito, cioé quello che possiamo donare (e ricevere) ogni 10 minuti. Sapete cosa significherá? Fuga in massa della piú grossa fetta di utenti, vale a dire i latinoamericani ispanici, primi fra tutti venezuelani e colombiani. Vero é che dicono che camTV andrá alla bancarotta con quel lks, ma allora doveva pensarci prima di fare il passo piú lungo della gamba e proporsi worlwide. Se si vogliono proporre worlwide, poi non possono pretendere di immettere tool a esclusivo uso e consumo di residenti eurozona. Ora, decine di migliaia di latinoamericani ispanici si sono creati illusioni e speranze e che cosa facciamo? Gli avremo fatto perdere tempo prezioso che avrebbero potuto impiegare cercandosi un lavoro vero? Ricordiamo che specie i venezuelani, vivono tirando la cinghia un anno dopo l'altro, cosa che i megadirettori di camTV e pure gli investitori founder che hanno versato le migliaia di euro sanno minimamente cosa vuol dire. A parte la rogna che, correggetemi se sbaglio, la fuga in massa di decine di migliaia di utenti sará un pessimo biglietto da visita per il social. Se mi date una mano, commentate che va trovata un soluzione per salvare capra e cavoli, cioé utenti latini e la stessa camTV. Ma non togliere il lks gratis. Ricordando che toglierlo pregiudicherá anche tutti i nostri canali (ok, da parte mia posso dire che per amor dell'arte mi disporró a mantenere il mio, attendendo le donazioni di chi i lks li compra, anche se per ricevere il secondo -e a questo punto ultimo- pagamento, impiegheró vent'anni), dovremmo aspettare di ricevere lks donati a pagamento di chi li dona, consapevoli che non li potremo ricambiare perché i nostri sono intrappolati nel porcellino e non siamo in condizione a nostra volta di acquistare. Pregiudicati quanto i latinoamericani ispanici saranno poi le founder casalinghe, che continuano a non ricevere le royalties e speravano, porelle, nell'indipendenza economica da quello che per loro avrebbe dovuto essere un vero lavoro da casa e ora mi auguro non si trasformi, quantomeno per i founder, in una sola in cui hanno investito a babbo morto in stile sixt continent.

Pousinha
Reactions:

Fine della IEO eidoo. Da oggi il lks va col mercato. Ottenuta risposta sui pagamenti: continueranno in euro via IBAN e SWIFT, soltanto che appunto il valore in euro accompagna oramai il mercato lks. Consiglio di attendere i rialzi per prelevare o quantomeno i periodi in cui euro e lks viaggeranno sullo stesso binario. Se potete, è ancora poi valido l'invito a sostenere la permenenza del lks gratuito, link che trovate un post fa.

Pousinha
Reactions:

Come volevasi dimostrare, con queste graziosissime novitá, stanno circolando meno lks. Capisco che devono proteggersi dal fallimento, ma sti livelli del porcellino salvadanaio rischiano oramai di farci impiegare anni e anni per ottenere un pagamento. Si smuovessero a inserire livelli piú consoni.

Pousinha
Reactions:

Ennesima iniziativa ovviamente a totale uso e consumo neanche dell'eurozona, ma dei soli residenti in Italia: prenotazione di una videointervista per la selezione di professionisti e consulenti (per cosa esattamente non ve lo so dire, sembra comunque una bella iniziativa e se potessi, parteciperei volentieri). Bisogna essere residenti in Italia, dato che nel form da compilare gli serve la provincia. Nell'avviso che si raggiunge dopo il primo click dall'annuncio, specificano in tutta Italia. Capisco che forse non possono estendere l'iniziativa al di lá dei confini italiani (chissá che i selezionati non debbano viaggiare), ma speriamo che in fututo non si limitino alla sola Italia o eurozona. La maggior parte degli utenti continuiamo a essere esteri.

Pousinha
Reactions:

Cari amici, forse ci sono buone notizie (non allarmatevi per il forse: come alle solite, poiché non sono founder, gran parte delle notizie le ricevo soltanto di seconda mano perché circolano, parrebbe, soltanto via gruppi ristretti): sembrerebbe che il lks gratuito, oltre a essere mantenuto, dovrebbe essere l'eccezione al mercato, continuando al valore di 1 cent di euro. Devo peró ancora ricevere conferma dal ragazzo founder su guadagna.net, per cui vi chiedo di pazientare, ma credo di poter anticipare che é piú si che no.

Pousinha
Reactions:

Risposta ottenuta, che al momento è la seguente (dico al momento perchè ci sono novità in via di sviluppo): il lks gratuito, anche se non dovesse corrispondere per l'esattezza a un cent di euro, dovrebbe comunque rimanerne vicino. Il mio amico founder non lo sa con esattezza neanche lui, dunque si attendono ulteriori risvolti. Voi, per precauzione, prelevate meglio quando il lks come criptomoneta sale. Magari su 10 euro non farà molta differenza (specie che voi dai canali gratuiti prenderete 7, più o meno, perchè cam ha una commissione del 30% in caso di utenti gratis), ma su 100 o 70 si. Questo è tanto, fino a nuove news.

Pousinha
Reactions:

Novità che (si spera,si spera vivissimamente :mrgreen: ) dovrebbe entrare in vigore a fine anno: dovrebbe diventare possibile inviare lks da eidoo a camtv (e per allora, su eidoo dovrebbe diventare possibile scambiare ethereum direttamente con lks senza passare per forza per i tether -dunque una fee in meno, che già fanno pagare fee da usurai :lol: -). Dunque, per tortuosissime vie, dovrà essere possibile farsi pagare in euro da camTV a partire remotissimamente da ethereum/gwei parcheggiati su eidoo. Speriamo :sisi:

Pousinha
Reactions:

Mi è appena stato confermato che al momento di prelevare, si viaggerà del tutto col mercato lks, quindi vi confermo che ci conviene attendere che il lks salga, prima di chiedere la conversione in euro. Notizia poi che mi è arrivata ora ora dal ragazzo founder su guadagna.net: fino a fine anno bisognerà passare per forza per eidoo per la conversione in euro, fino a quando lks foundation non terminerà i lavori in corso per l'installazione del relativo tool su camTV. Questo è almeno quanto mi è sembrato percepire dal post, ma ho chiesto ulteriori ragguagli sul punto.

Torna a “PTW - Paid To Write”