Prima di fare qualsiasi cosa leggere il regolamento. Lo staff ringrazia per la collaborazione!

forum che fatica a caricarsi

Riscontri problemi con le funzionalità del forum? Segnala qui e ci pensa lo Staff!

Moderatore: Collaboratori

Regole del forum
Punti Topic 10
Punti Post 0
milva1
Reactions:
Referrals: 6
Stato: Non connesso

Messaggio da leggere da milva1 »

Artemis lo conosco - l'altra la sigla non è altro che l'identificazione di chi lo ha prodotto e a che livello è - - - talvolta, e ripeto talvolta quando vi è un carattere speciale (tipo ? o #) - quello è un discorso diverso - è una o vuol dire che è una criptazione che usa per inserirsi in un determinato settore dei programmi windows senza essere riconosciuto - ma questo è un discorso diverso che in questo caso non serve a niente.
-
forse ti può essere utile questa pagina - - - https://it.removemalware.guide/semplice ... dal-tuo-pc
-
e sui falsi positivi, attenzione, è per questo che quando succede vanno verificati - perchè talvolta, sono fatti apposta - ossia, di apparire come falsi positivi - quando invece sono veri negativi.
-
comunque ne hai provate molte - credo che tu sia apposto - se poi scannerizzi anche gli intrusi - - - purtroppo non ricordo il nome, ma esiste un programma, al riguardo - ancora meglio.
-
riferito alla quarantena - non saprei se consigliarti di lasciarlo stare o eliminarlo del tutto.
perchè
-
perchè, se lo ha individuato tutto - - - bene
ma se ne ha solo una sola parte, ti direi di lasciarlo stare in quarantena, finchè è li, non dovrebbe dare noia a niente, dato che viene bloccato - - - ma se lo togli, e non tutto viene eliminato - ricordati, che vi sono virus, che - come dire - si rigenerano.
-
comunque se guardi in quarantena e ti dà il codice sorgente, o il codice di inserimento - basta cercarlo - certo, bisogna entrare nel cuore di windows, e non sempre è consigliato, se uno non sà cosa sta facendo.
ma se ci riesci, quando lo trovi - non puoi cancellarlo - dato che fà parte del codice macchina - ma lo puoi sostituire con gli zeri - metti che abbia un byte a 255 - - - (ossia simile a 4FD40C5BC7E1 - che fai - li conti - e metti in egual modo e in numero uguale - - - - tutti 0000000000 + 0 ossia più uno zero - - - ti ricordo che soprattutto è a otto alfanumerico - otto 0 corrispondono alla lettera ( a ) e allora potrebbe sorgere problemi se ha internamente un riferimento ad una stringa - ma se aggiungi ( +0) - windows non lo riconosce, e come tale, non lo considera e passa oltre.
-
ma molto probabilmente, tutto questo mio scrivere non serve a niente o non ti interessa, se il computer, funziona bene - comunque una controllatina - la darei anche al modem, dato che anche questo può essere infettato - collateralmente o direttamente - - - il nome del programma per questo - lo trovi sull'altro forum - - - dove lo ho scritto - - - proprio in uno dei tuoi post a cui rispondevi a un membro di tale forum.
-
sperando che quello che ho scritto non serva a niente
saluti
Milva.

Pousinha
Reactions:
Referrals: 29
Stato: Connesso

Messaggio da leggere da Pousinha »

Grazie per la premura, Milva. Nel frattempo il free tool kaspersky sta ancora lavorando. Non ha trovato nulla di quel che ha trovato stinger (ma si sa, kasperky è ben più efficace e anche più affidabile di mcafee), ma altro e sta riparando (residui causati da portali di mining, sicuro che dei faucet criptomonete di cui fino all'anno scorso facevo uso da pc e purtroppo defender non li riconosce). Chrome si è già velocizzato (fermo restando la naturale pesantezza del browser a fronte della poca RAM di un toshiba sat di oltre 7 anni fa), manca edge, ma anche questo ha acquisito la sua brava pesantezza (stesse lagne da parte dei colleghi di opinioni.it).

ps: dimenticavo. Ho lasciato nella quarantena il secondo Artemis, cancellando il primo. In ogni caso il file del percorso presentato non esiste più nemmeno nel registro.
magnetinik
Reactions:

Messaggio da leggere da magnetinik »

Forum lento, molto lento...
La migliore PTC in Bitcoin: BTCClicks
Pousinha
Reactions:

Hai windows? Più magari browser chrome?
darile
Reactions:
Referrals: 5

Messaggio da leggere da darile »

Io sinceramente non ho notato tutta questa lentezza del forum .. uso Chrome con Windows
Pousinha
Reactions:

Nel mio capita, ma va considerato che è un notebook che va per gli 8 anni e chrome gira a fatica. Andrebbe poi, di quando in quando, fatta una scannerizzazione totale con kaspersky virus removal tool e tdss killer (entrambi gratuiti marchiati kaspersky). Il primo ultimamente ha ripulito il mio di quel che nemmeno stinger mcafee era riuscito.
Astrella63
Reactions:

Messaggio da leggere da Astrella63 »

Io sono ignorante in materia però ultimamente è un continuo caricare....caricare....talmente lento che alla fine si pubblica con altre risposte nel mezzo. A volte avvisa della loro presenza, a volte no.

Ipotesi: non è che quella domanda, se si vuole usare Tatapalk, ha rallentato ancora di più?
Hitømi
Amministratore
Reactions:
Referrals: 6

Messaggio da leggere da Hitømi »

Quante più sono le estensioni inserite in un forum phpbb più diventa persante, anche se il forum completo di estensioni e tutto il resto in sé per sé pesa solo 171MB (quindi mi sembra strano che dipenda dal forum e dal sito).
Pousinha
Reactions:

Diciamo che i browser per ambiente windows sono diventati ultimamente uno piú pesante dell'altro (hanno appesantito pure edge, che l'anno scorso era abbordabile). Tra firefox e chrome, fanno a gara di quale pesa di piú e oggi come oggi ci andrebbe un pc con una RAM di minimo 8 giga per una navigazione senza che il browser se ne stia a macinare come un mulino in continuazione e piú finestre si tengono aperte, piú pesa sulle risorse.
Astrella63 ha scritto: 27/07/2020, 6:43 Ipotesi: non è che quella domanda, se si vuole usare Tatapalk, ha rallentato ancora di più?
Non uso tapatalk nemmeno quando entro via android (meno app scarico, piú la velocitá del cellulare dura :lol: ), dunque non so dirti se rallenta (magari non di per sé, ma perché ti appesantirebbe il tablet), ma puoi fare una prova. Al limite, se vedi che tapatalk rallenta, lo disinstalli.

Torna a “Segnalazioni Bug”