Prima di fare qualsiasi cosa leggere il regolamento. Lo staff ringrazia per la collaborazione!

Simcash, fare soldi in automatico con invio di sma in background (android)

Siti che ti pagano per pubblicizzare.

Moderatore: Collaboratori

Regole del forum
Punti Topic 3
Punti Post 1
Stedale92
Reactions:
Referrals: 1
Stato: Non connesso

Messaggio da leggere da Stedale92 »

Salve a tutti,
Simcash è un'app per smartphon Android che ti permette di guadagnare ricevendo e inviando automaticamente Sms ,sostanzialmente fa da tramite tra gli utenti e le società come Google, Telegram, Instagram ecc. utilizzando il tuo smartphone per l'invio di SMS e messaggi OTP, necessari ai siti web per verificare i propri utenti quando si iscrivono.

L'invio di questi messaggi ha ovviamente un costo per queste aziende, le quali inviano enormi quantità di sms e otp al giorno, spendendo tantissimo. Simcash.io ha trovato una soluzione semplice ed efficace per diminuire di molto i costi, permettendo inoltre di guadagnare a chiunque abbia un Android.

Con questa app puoi guadagnare dai 5€ ai 100€ al mese facilmente, basta settare correttamente l'app e avere una SIM con una promozione con SMS illimitati attiva.

Pagamenti:
Simcash.io paga tramite XRP (Ripple), Bitcoin, Bonifico. Inoltre è possibile trasferire il proprio credito tra un utente e l'altro senza commissioni. Si può prelevare una volta a settimana con un minimo di 6€ con Ripple senza commissioni, 20€ con Bitcoin (con 5€ di commissioni) e 50€ per il bonifico (con 10€ di commissioni). Non ti spaventare perché sono cifre che raggiungerai in poco tempo seguendo questa guida.
Per il settaggio consiglio di non inviare più di 250 sms al giorno e mantenere il prezzo intorno 0.0055 - 0.0060

Hi! Did you try SimCash? You can earn money with your unused sms! Download it now from https://www.simcash.io?r=KNRLE

Aggiungete il mio codice ref KNRLE a fine iscrizione, vi ringrazio 8-)

Ha scritto dopo 33 secondi:
In giro ci sono molte prove di pagamento, appena raggiunto la soglia invierò prontamente una foto

Ha scritto dopo 10 minuti 27 secondi:
Servizio referral diviso in 2 livelli.
1livello 10% dei loro guadagni
2livello 5%
Per qualsiasi info e chiarimento scrivetemi ovviamente :D

Hitømi
Amministratore
Reactions:
Referrals: 4
Stato: Non connesso

Messaggio da leggere da Hitømi »

Prima di postare cercate sempre se il topic è già aperto. Topic già presente https://www.makemoneyforum.it/viewtopic.php?p=5127#p5127.

Ha scritto dopo 11 minuti 48 secondi:
Cestino e invio mp all'utente per spiegargli il motivo.

Torna a “PTA - Paid To Advertise”