Prima di fare qualsiasi cosa leggere il regolamento. Lo staff ringrazia per la collaborazione!

Interessi banca

Hai bisogno di aiuto da parte dello Staff? Scrivi qui! Saremo a tua completa disposizione!

Moderatore: Collaboratori

Regole del forum
Punti Topic 3
Punti Post 0
Stedale92
Reactions:
Referrals: 1
Stato: Non connesso

Interessi banca

Messaggio da leggere da Stedale92 »

Salve , vorrei capire come funziona o meglio so che si riceve lo 0.04% giornaliero , vorrei sapere dove si possono vedere gli interessi maturati poiché mi riporta sempre 0.00, inoltre se ad esempio ora deposito e tra mezzora aggiungo coin il "counter" si azzera e non matura interessi?

Hitømi
Amministratore
Reactions:
Referrals: 6
Stato: Connesso

Interessi banca

Messaggio da leggere da Hitømi »

Ti rimando al punto 12.4 del regolamento del forum ;)
Stedale92
Reactions:

Interessi banca

Quindi se non si arriva a 2500 Coin depositati non si matura interesse?
milva1
Reactions:
Referrals: 6

Interessi banca

Messaggio da leggere da milva1 »

per quanto ne sò, anche se versi un solo punto - ricevi interessi - è che essendo il tasso giornaliero a 0,04% - - - per vedere qualche interesse, su un punto, dovrai aspettare qualche mesetto - - - il difatto, è che il MMF Bank balance ha due 00 ossia .00 - e parlando di centesimi di guadagno - dovrebbero essere almeno tre gli zeri - con il programma che te li mostra - mentre ora mostra solo il numero per intero - - - poi mi sembra - che una volta Hitomi, spiegò il meccanismo del perchè, non si vede i numeri decimali - ma sinceramente non ricordo - comunque posso confermarti - (dato che anche io ho incominciato non certo con la cifra che ho) - che pagare paga - almeno si spera - :twisted:
Hitomi, non me ne volere è solo una battuta :D
-
io ho già ricevuto due pagamenti
-
e gli interessi li vedo giornalmente con 1 punto perchè superato i 2,500 - ma talvolta, invece che uno me ne ritrovo due - questo conferma, (almeno credo) - che il conteggio degli interessi funziona - - - tutto stà, a quanto hai in banca.
-
Hitomi - - - correggimi se sbaglio.
Pousinha
Reactions:
Referrals: 29

Interessi banca

Messaggio da leggere da Pousinha »

Copincollo il punto regolamento per vedere se riesco ad aiutare, in attesa di Hitomi:

+0,04% punti depositati in banca ogni 1 giorni. Deposito minimo per generare gli interessi di 1 Coins al giorno 2500 Coins.

Significa che 2500 punti sono necessari per visualizzare una unitá (1) in un solo giorno, ma non che un punteggio minore non genera interessi. Il punto é che phpbb non fa vedere i decimali e i centesimali. Se hai 100 punti, riuscirai a vedere 101 dopo 30 giorni (che in realtá sarebbero 101,02, se i miei calcoli sono giusti), perché solo le unitá vengono mostrate, ma giornalmente vengono generati centesimali che non si vedono. Se hai meno di 100 punti, la banca inizia comunque a generarti centesimali giornalieri, peró non sono visibili. Deve trascorrere il tempo necessario a far visualizzare l'unitá.
Stedale92
Reactions:

Interessi banca

Grazie mille per le delucidazioni :D

Torna a “Supporto”