Prima di fare qualsiasi cosa leggere il regolamento. Lo staff ringrazia per la collaborazione!

Ultimo arrivato

Benvenuto/a su Make Money Forum. Fatti conoscere dalla community con una bella presentazione!

Moderatore: Collaboratori

Regole del forum
Punti Topic 10
Punti Post 0
SickPick
Reactions:
Stato: Non connesso

Ultimo arrivato

Messaggio da leggere da SickPick »

Sono stato invitato qui sul forum, ho dato un'occhiata e mi è sembrato un progetto interessante, quindi eccomi qui!

In ogni caso, mi chiamo Sebastiano, ho 22 anni e spero di riuscire a mettere qualcosina da parte per continuare i miei studi universitari.

Spero di trovarmi bene, quindi grazie per il vostro tempo e buon guadagno a tutti!

Pousinha
Reactions:
Referrals: 27
Stato: Connesso

Ultimo arrivato

Messaggio da leggere da Pousinha »

Grazie per essere diventato mio refer 8-) . Se hai bisogno di dritte, chiedi pure. So cosa vuol dire essere studenti e dovere arrotondare.

benchwarmer
Reactions:

Ultimo arrivato

Messaggio da leggere da benchwarmer »

Benvenuto!
Anche io sono nuovo...e cerco un metodo per diventare ricco, non per arrotondare :lol:
Metodi per guadagnare crypto
https://t.me/cryptoearningita

Astrella63
Reactions:

Ultimo arrivato

Messaggio da leggere da Astrella63 »

Ben arrivati a tutti!

Pousinha
Reactions:

Ultimo arrivato

benchwarmer ha scritto:
09/07/2020, 15:46
Benvenuto!
Anche io sono nuovo...e cerco un metodo per diventare ricco, non per arrotondare :lol:
Guarda, fondamentalmente i metodi sono due (per diventare ricco, non per guadagnare discretamente online, che lì ce n'è più di due :mrgreen: ):
-darti al trading e alle hyip (puoi guadagnare parecchio in pochissimo tempo, come però restare praticamente in mutande, dato che in questi casi i rischi di perdita sono direttamente proporzionali agli interessi :lol: )
-scrivere per i giornali online americani: questi ultimi sono disposti a pagarti finanche 500 dollari per articolo (media di 200 dollari), che non è certo poco, specie se decidi di pubblicarne più di uno a settimana. Ma ci sono alcuni ma :mrgreen: : obbligo conoscenza dell'inglese a livello nativo, perfetta padronanza della grammatica normativa e sintassi (anche una sola virgola fuori posto rischia di farti silurare l'articolo :mrgreen: ) e ottima conoscenza dell'argomento presentato (il che spesso richiede pure la conoscenza dell'inglese nativo in ambiti tecnici o comunque di nicchia.
Da parte mia ritengo in ogni caso preferibile la seconda opzione, per cui il consiglio spassionato ai genitori è quello di non trascurare mai le lingue straniere per i figli (oltre all'inglese, oggigiorno sarebbero desiderabili anche una seconda e terza lingua straniera :roll: ).

Hitømi
Amministratore
Reactions:
Referrals: 4

Ultimo arrivato

Messaggio da leggere da Hitømi »

Benvenuto e buona permanenza. Per qualsiasi cosa non esitare a contattarmi!

benchwarmer
Reactions:

Ultimo arrivato

Pousinha ha scritto:
09/07/2020, 16:39
benchwarmer ha scritto:
09/07/2020, 15:46
Benvenuto!
Guarda, fondamentalmente i metodi sono due (per diventare ricco, non per guadagnare discretamente online, che lì ce n'è più di due :mrgreen: ):
-darti al trading e alle hyip (puoi guadagnare parecchio in pochissimo tempo, come però restare praticamente in mutande, dato che in questi casi i rischi di perdita sono direttamente proporzionali agli interessi :lol: )
-scrivere per i giornali online americani: questi ultimi sono disposti a pagarti finanche 500 dollari per articolo (media di 200 dollari), che non è certo poco, specie se decidi di pubblicarne più di uno a settimana. Ma ci sono alcuni ma :mrgreen: : obbligo conoscenza dell'inglese a livello nativo, perfetta padronanza della grammatica normativa e sintassi (anche una sola virgola fuori posto rischia di farti silurare l'articolo :mrgreen: ) e ottima conoscenza dell'argomento presentato (il che spesso richiede pure la conoscenza dell'inglese nativo in ambiti tecnici o comunque di nicchia.
Da parte mia ritengo in ogni caso preferibile la seconda opzione, per cui il consiglio spassionato ai genitori è quello di non trascurare mai le lingue straniere per i figli (oltre all'inglese, oggigiorno sarebbero desiderabili anche una seconda e terza lingua straniera :roll: ).
Ah, quindi esistono anche metodi legali? E io che pensavo dovessi sfociare solamente nell'illegalità :lol:

Pousinha
Reactions:

Ultimo arrivato

Certamente, ma dati gli ostacoli che implicano, non sono mica alla portata di chiunque :mrgreen:
Se fosse facile, non dico che diventerebbero tutti ricchi, ma si assicurerebbero tutti uno stipendio da far stare larghi :lol: . Sia il trading che la conoscenza dell'inglese tecnico a livello nativo implicano parecchia dedicazione allo studio che non tutti purtroppo si possono permettere (un padre e una madre di famiglia costretti a lavorare 16 ore al giorno, dove lo trovano il tempo per studiare l'inglese a livello madrelingua? Oppure l'economia micro e macro, i mercati finanziari e loro implicazioni socio-politiche nazionali e internazionali?). Per questo motivo consiglio di investire sui figli già da piccoli, che finchè si è bambini e adolescenti si può studiare quanto si vuole perchè spesso ci sono i genitori che gli allacciano pure le scarpe, ma quando si mette su famiglia, non più, a meno di non essere renters parecchio benestanti (e allora chi glielo fa fare di spaccarsi la schiena parecchie ore al giorno sul pc? :lol: ).

benchwarmer
Reactions:

Ultimo arrivato

Pousinha ha scritto:
09/07/2020, 17:53
Certamente, ma dati gli ostacoli che implicano, non sono mica alla portata di chiunque :mrgreen:
Se fosse facile, non dico che diventerebbero tutti ricchi, ma si assicurerebbero tutti uno stipendio da far stare larghi :lol: . Sia il trading che la conoscenza dell'inglese tecnico a livello nativo implicano parecchia dedicazione allo studio che non tutti purtroppo si possono permettere (un padre e una madre di famiglia costretti a lavorare 16 ore al giorno, dove lo trovano il tempo per studiare l'inglese a livello madrelingua? Oppure l'economia micro e macro, i mercati finanziari e loro implicazioni socio-politiche nazionali e internazionali?). Per questo motivo consiglio di investire sui figli già da piccoli, che finchè si è bambini e adolescenti si può studiare quanto si vuole perchè spesso ci sono i genitori che gli allacciano pure le scarpe, ma quando si mette su famiglia, non più, a meno di non essere renters parecchio benestanti (e allora chi glielo fa fare di spaccarsi la schiena parecchie ore al giorno sul pc? :lol: ).
Allora modifico il mo punto di vista: devo diventare ricco per investire su mia figlia :lol:

Pousinha
Reactions:

Ultimo arrivato

Hai una figlia piccola? Vai allora al mio argomento area off topic educazione&formazione. Posta dubbi, domande e quant'altro e vedrai che per investire sulla bimba non avrai la necessità di diventare ricco, che ora stiamo nell'era TDICs e puoi farlo perfino gratis o quasi, per certi aspetti 8-)

ps: sono un'insegnante di lingue straniere specializzanda in psicopedagogia e avevo studiato alle magistrali prima di una doppia laurea (la seconda in lingue, lettere e traduzione, tesi proprio in argomento TDICs), quindi posso darti le dritte del caso che ti possono servire :D

Torna a “Presentazioni”