Prima di fare qualsiasi cosa leggere il regolamento. Lo staff ringrazia per la collaborazione!

CryptoTab

Browser che attraverso la navigazione fanno guadagnare criptovalute.

Moderatore: Collaboratori

Regole del forum
Punti Topic 3
Punti Post 1
Hitømi
Amministratore
Reactions:
Referrals: 4
Stato: Connesso

CryptoTab

Messaggio da leggere da Hitømi »

CryptoTab

CryptoTab è un browser che mantiene tutte le caratteristiche di Chrome ma permette di guadagnare bitcoind tramite mining mentre si naviga su internet. È supportata la sincronizzazione su più dispositivi. Si può importare i segnalibri, l'elenco dei preferiti, la cronologia e le estensioni da qualsiasi altro browser. È presente un sistema referral e si può guadagnare fino a 10 livelli diretti e per ogni livello diretto fino a 10 livelli indiretti. Il payout minimo è 0.00001 BTC.

Pousinha
Reactions:
Referrals: 27

CryptoTab

Messaggio da leggere da Pousinha »

Hitomi, cosa mi sai dire del consumo corrente e della GPU del pc? Mio marito ha bruciato la GPU del suo fisso a furia di cryptotab e altro mining (e ora gli tocca usare un pc di malamorte :mrgreen: ). Quanto alla corrente in sè e per sè, noi stiamo in un posto dove l'unica utenza è il telefono e fibra combinati, ma gli utenti di guadagna.net lamentavano che la bolletta faceva sbellicare dal ridere, tanto che alla fine cryptotab è finito tra i pay to proibiti e non lo si può più presentare se no ci ammoniscono. Ci sono però degli accorgimenti onde evitare la lievitazione delle bollette (e la distruzione della GPU? Quest'ultima, quantomeno per i posti dove le bollette della luce non si pagano -non in Italia, ovviamente :lol: -).

Hitømi
Amministratore
Reactions:
Referrals: 4

CryptoTab

Messaggio da leggere da Hitømi »

Non lo uso più sono troppo abitudinario e uso sempre chrome quindi non saprei dirti l'ho usato 2 giorni non di più :lol:

Pousinha
Reactions:
Referrals: 27

CryptoTab

Messaggio da leggere da Pousinha »

Ah, ecco spiegato il mistero :mrgreen: . Se l'hai usato 2 giorni, puoi dormire sonni tranquilli, ma se prosegui per mesi, giorno dopo giorno, mi sa che sfondi la GPU :o . E dato che il tuo pc ha già 11 anni, occhio...mio marito ha briccato la sua in un fisso che più di 4 anni mi pare non abbia, figuriamoci 11 :( . Qualora invece ci fosse montata una GPU di almeno 4 giga dedicati (mi pare sia lo standard desiderabile per minare, dato che cryptotab mina con il tuo pc), non ci dovrebbero essere problemi. Non so invece dirti di più sui consumi corrente :?:

Torna a “CriptoBrowser”