Prima di fare qualsiasi cosa leggere il regolamento. Lo staff ringrazia per la collaborazione!

Emoticon mancanti

Hai un'idea per migliorare il forum? Vuoi fare richiesta di qualche sezione nuova? Scrivi qui.

Moderatore: Collaboratori

Regole del forum
Punti Topic 3
Punti Post 1
Astrella63
Reactions:
Stato: Non connesso

Emoticon mancanti

Messaggio da leggere da Astrella63 »

La banana che fa i salti di gioia,
ciao ciao con la manina
accidenti

(android)😂🔝👍💡😎

Pousinha
Reactions:
Referrals: 27

Emoticon mancanti

Messaggio da leggere da Pousinha »

A me piace quella dal faccino con gli occhi mobili che s'ingrandiscono diventando dollari :mrgreen:

Astrella63
Reactions:

Emoticon mancanti

Ah sì, molto....espressiva anche quella! Immancabile direi in un Forum di guadagno, eheh!

Hitømi
Amministratore
Reactions:
Referrals: 4

Emoticon mancanti

Messaggio da leggere da Hitømi »

Vi posso chiedere il favore di postarmi l'immagine? Così carico direttamente quella che vi piace.

Astrella63
Reactions:

Emoticon mancanti

Io ho già postato sopra e né col tablet né con lo smartphone riesco a trovare la faccina con gli occhi a dollaro.

Pousinha
Reactions:

Emoticon mancanti

Hitomi, quella a cui accennavo sta su forumguadagno, per cui non é copincollabile qua. Ma poiché sei iscritto a foruguadagno anche tu, basta che guardi nell'area icone la seconda che trovi. E ora che mi viene in mente, mi piace parecchio pure la prima, la no money, se sento fortemente la mancanza :mrgreen: . Quindi fai prima a guardare l'area icone di forumguadagno e vedrai che le prime due iniziando a contare da in alto a sinistra, le vedi subito. Cosí come qui a partire dall'alto a sinistra le prime due sono queste qui :D:) , lá invece sono la no money e gli occhi che s'ingrandiscono a dollari :mrgreen: (in pratica due emoticon in piú di qua e la cosa mi pare curiosa, dato che la versione phpbb lí é antica e qua é l'ultima, dovrebbe essere il contrario in fatto di icone, boh :?: ).

Hitømi
Amministratore
Reactions:
Referrals: 4

Emoticon mancanti

Messaggio da leggere da Hitømi »

Le emoticon si aggiungono, quelle che tu vedi uguali qui e li sono le basilari per tutti i phpbb.

Astrella63
Reactions:

Emoticon mancanti

Allora ...se vai a pescare di là. ...ricordati della banana che fa i salti di gioia. Troppo buffa....strappa subito un sorriso😀 (anche la manina che fa ciaociao)!

Pousinha
Reactions:

Emoticon mancanti

Astrella, la banana che fa i salti di gioia è su guadagna.net, non su forumguadagno. Ho preferito specificarlo, così Hitomi saprà dove andare a pescare queste e quelle :D

Pousinha
Reactions:

Emoticon mancanti

:-<<
Icona non copincollabile, come infatti ero sicura, ma sto provando ugualmente a copincollare il suo HTML (almeno suppongo si tratti del suo codice html, chiedo venia per la scarsa conoscenza dei linguaggi di programmazione. Hitomi, ti riesce o questa ti sta dando difficoltà particolari? Se si, pazienza, è la primissima di forumguadagno, quella che compare come no money, ha il simbolo dell'euro, tira fuori le manine e scuote la testa come appunto per indicare no money :lol:

Torna a “Suggerimenti”