Prima di fare qualsiasi cosa leggere il regolamento. Lo staff ringrazia per la collaborazione!

[RIPROPOSTO] ATTONBANK

Siti che ti fanno guadagnare con programmi di investimento ad alto rischio.

Moderatore: Collaboratori

Regole del forum
Punti Topic 3
Punti Post 1
gattopavel
Reactions:
Stato: Non connesso

ATTONBANK La tua banca con 1% di interessi al giorno - Da 1$ - My Profit:ROI 10360%

Messaggio da leggere da gattopavel »

Hitømi ha scritto:
04/07/2020, 13:18
Uso Payeer o PerfectMoney o Bitcoin, poi prelevo con PerfectMoney (preferisco) o Payeer

Ha scritto dopo 2 minuti 23 secondi:
Il programma è stabile finora poi io prelevo appena raddoppio l'investimento, questo di 100€ penso sarà l'ultimo lo recupero in un 60/70 giorni dopodiché lascio andare il programma e prelevo appena mi va (sempre se dura). Chi non risica non rosica.
Ok. Io mi sono informato ma non ho ancora avuto tempo di "affondare il colpo". Per quanto riguarda il wallet avrei optato per Payeer più che altro perchè posseggo una carta poste pay e quindi i prelievi e depositi mi risultano più semplici. Però ho visto che ci sono delle commissioni non indifferenti per compiere le varie transazioni...

Hitømi
Amministratore
Reactions:
Referrals: 4
Stato: Connesso

ATTONBANK La tua banca con 1% di interessi al giorno - Da 1$ - My Profit:ROI 10360%

Messaggio da leggere da Hitømi »

In termini di commissioni ti consiglio Perfect Money sono più basse. Per le transazioni verso e da Atton Bank l'uno vale l'altro. Non ci sono commissioni se li effettui direttamente da Atton Bank.

gattopavel
Reactions:

Messaggio da leggere da gattopavel »

Hitømi ha scritto:
04/07/2020, 14:17
In termini di commissioni ti consiglio Perfect Money sono più basse. Per le transazioni verso e da Atton Bank l'uno vale l'altro. Non ci sono commissioni se li effettui direttamente da Atton Bank.
Si,ho visto che è un buon wallet anche Perfect Money ma non so con che metodo versare i soldi,non vorrei complicarmi la vita con altre diavolerie.Ma cosa intendi con "non ci sono commissioni se li effettui direttamente da Atton Bank?"Cosa effettuo direttamente?

Hitømi
Amministratore
Reactions:

Ti posso consigliare anche di comprare Bitcoin o convertire i soldi reali in bitcoin e poi fare la transazione. Credo che questo sia il modo più semplice per te. Lo puoi fare tranquillamente tramite Coinbase.

Hitømi
Amministratore
Reactions:

Nell'attesa depositati altri $1,5.

Hitømi
Amministratore
Reactions:

gattopavel ha scritto:
04/07/2020, 18:41
Hitømi ha scritto:
04/07/2020, 14:17
Si,ho visto che è un buon wallet anche Perfect Money ma non so con che metodo versare i soldi,non vorrei complicarmi la vita con altre diavolerie.Ma cosa intendi con "non ci sono commissioni se li effettui direttamente da Atton Bank?"Cosa effettuo direttamente?
Domanda: hai provato già con Best Change settando Give-->Visa/Mastercard e Get-->Perfect Money?

benchwarmer
Reactions:

Messaggio da leggere da benchwarmer »

Conosciuto più di un mese fa e prelevato dopo 10 giorni...ora ho ridepositato da qualche giorno e credo che ci rimarrò un bel po' vista la bassa cifra che ci ho messo su
Metodi per guadagnare crypto
https://t.me/cryptoearningita

Hitømi
Amministratore
Reactions:

Depositati altri $4,50

Hitømi
Amministratore
Reactions:

Investiti altri $2.5

benchwarmer
Reactions:

Re: ATTONBANK La tua banca con 1% di interessi al giorno - Da 1$ - My Profit:ROI 10360%

Messaggio da leggere da benchwarmer »

Hitømi ha scritto:Investiti altri $2.5
Qualora dovesse accennare a segni di cedimento, avvisa immediatamente così disinvesto Immagine

Inviato dal mio Redmi Note 8 utilizzando Tapatalk

Metodi per guadagnare crypto
https://t.me/cryptoearningita

Torna a “HYIP - High Yield Investment Programs”