Prima di fare qualsiasi cosa leggere il regolamento. Lo staff ringrazia per la collaborazione!

Passaggio a dominio di secondo livello

Tieni d'occhio le comunicazioni dello Staff!

Moderatore: Collaboratori

Regole del forum
Punti Topic 0
Punti Post 1
Hitømi
Amministratore
Reactions:
Referrals: 4
Stato: Non connesso

Messaggio da leggere da Hitømi »

Ho il piacere di annunciarvi l'acquisto di un dominio di secondo livello. Da oggi il sito sarà raggiungibile all'indirizzo https://www.makemoneyforum.it/

milva1
Reactions:
Referrals: 6

Messaggio da leggere da milva1 »

Permettimi l'intromissione
-
hai fatto bene - - - chi come me è di vecchia guardia - - - (non che io sia vecchia - anzi - :D ) - - - ricorda benissimo - quei siti - ptc, ptr, e via dicendo - che si appoggiavano ad altervista - - - che cosa dicevamo - sono sicuramente scam, o durano poco e non ti pagano - pada bene, parlo degli altri, non di te.
-
e di fatti nel 99% dei casi, succedeva - e siccome nessuno si iscriveva più - sono andati a sparire - per esempio io nelle scam - ce ne sono - ma senza la dicitura altervista - - - tanto se uno le cerca in internet, le trova ugualmente - - - non sò, se lo avevi notato, ma sicuramente si - se mettevi makemoneyforum - nella ricerca di google apparivi - e secondo come lo cerchi, senza la dicitura altervista - - - non sò, se costa di più (certo è che altervista, almeno ai siti - dava un periodo gratuito o di prova o scontato - ed è per questo che apparivano e scomparivano - o almeno succedeva a quei tempi) - non sò, se costa, di più - ma chi come me è - da più fiducia una dicitura come ora - che con altervista in fondo alla fila.
-
sperando di non essere inopportuna - - - ripeto - hai fatto bene - e che le vele, per te siano sempre spiegate con un vento costante, ma non impetuoso.
-
Milva.

Hitømi
Amministratore
Reactions:

L'ho pensato anche io :lol: e siccome voglio che questo forum cresca e cresca bene ho deciso di investire sin da subito con l'acquisto del dominio. Colgo l'occasione per ricordare a tutti che se doveste incontrare bug o simili fatemelo sapere nella sezione Segnalazioni Bug. Essendo un forum giovane gli aggiusti saranno frequenti e può capitare di avere qualche problema. Fortuna che ho una certa esperienza in campo informatico altrimenti me la vedrei brutta :lol:

milva1
Reactions:

Ci vorrà del tempo - ma vedrai che crescerà, purtroppo chi si segna aspetta sempre che ci sia chi si è già segnato - ma piano piano - vedrai - - - basta vedere l'altro forum - per arrivare ha 1500 iscritti, quanto gli ci è voluto.
-
una domandina - - - cash on hand lo ho capito
ma MMF Bank balance - - - che cosa sarebbe ?
-
.

Hitømi
Amministratore
Reactions:

Se vai nel tuo Pannello Utente e clicchi alla voce Points in alto vedrai che c'è la voce MMF Bank. Puoi aprire un conto a 0 spese e depositare i tuoi punti ricevendo al mese l'1% di interessi. Minimo deposito 1 punto, minimo prelievo 1 punto.

milva1
Reactions:

ma che bello, quando si capisce e ci si riesce - :D:D:D

Torna a “Comunicazioni”